Header

Articoli e news

  • Avezzano -Collegiata di San Bartolomeo,non ho aggettivi per definire lo stato di abbandono in cui versa.

    01/09/2019

     Signor Commissario la collegiata di San Bartolomeo era il principale edificio religioso di Avezzano,  la chiesa andò completamente distrutta a seguito del terremoto della Marsica del 13 gennaio 1915.,un simbolo del passato per la nostra città.

    Lo stato di abbandono sta superando la decenza e sono infastidito ed anche offeso su come uno dei nostri più importanti monumenti  è custodito..

    Non le invio foto ,esse renderebbero un danno di immagine ancora maggiore alla nostra città,ma le chiedo di andare a visitare questo luogo e capirà.

    Le chiedo inoltre di sapere quale il settore che deve occuparsene ed il nome del dipendente comunale al quale devo rivolgermi nel futuro ,per cortesia risposta scritta,La ringrazio

  • LASCIA UN COMMENTO



       
    • 02/09/2019 | 12:00

      Antonio ha scritto:

      Altro guaio grosso in vista per il nostro caro e sempre attento e vigile Di Bastiano . Qualche cosa che onorava la città una volta e che il tempo e l'incuria di chi se ne dovrebbe occupare , ha perso tutto il suo valore . E questo lo ha anche offeso , vista la gravità del caso e il poco, o nullo impegno di chi di dovere ..