Header
  • Avezzano cartoni in strada,le brutte abitudini sono dure a morire.

    12/10/2018

     Riporopongo un mia vecchia nota del 17 gennaio 2017,attualissima e mi chiedo di chi il compito di far rispettare le regole che come città ci siamo dati?

     

    Le brutte abitudini sono dure a morire, ma il servizio è ottimo.

    Sto parlando della raccolta dei cartoni in città, spesso li troviamo sui marciapiedi fin dalla mattina presto e a volte anche dal pomeriggio, peccato che questo modo di alcuni da l’immagine di città poco ordinata. Avezzano ha un’antica ed efficiente tradizione di raccolta cartoni, ma ora si sta esagerando considerato che sempre più spesso troviamo cartoni sia in centro sia in periferia a tutte le ore del giorno.

    Mi rivolgo all'assessore ealle associazioni dei commercianti che ricordino ai loro associati le regole del conferimento cartoni, un po’ di più di attenzione e rispetto delle regole e la città ne guadagna.

     

    approfondisci : 

     

    http://gestione-rifiuti.it/smaltimento-carta-cartone

  • LASCIA UN COMMENTO



       
    • 14/10/2018 | 12:00

      antonio ha scritto:

      è questione di non curanza e di ' menefreghismo ' . pochi muovono un piede per rispettare le regole e le mani di quelli che della città poco importa : prima i fatti loro , prima il tempo per i loro affari e poi si lasciano ' cartoni ' e altro lungo i marciapiedi . La ' buona creanza ' dicevano i nostri nonni , quando le persone avevano cura di se stessi e di dove vivevano ... io per me - al resto ci pensano gli altri ...